Col cuore in gola Michele osservò i due preservativi che aveva sfilato dalla borsa di sua Moglie. Non ce n'erano più tre allora.... ma due....
Aveva le gambe che gli tremavano e stavolta non sentì il minimo accenno di erezione ed eccitazione. Gelosia e rabbia lo travolsero....
Era davvero tutto reale? Sua Moglie Angela scopava con un altro?? La sua Angela aveva usato un profilattico con un altro Uomo???
Finalmente il cazzo gli si fece duro.... durissimo. Cercò di trovare una spiegazione che non fosse quella di un Tradimento.... ma non ci riuscì.
Col cuore che gli batteva forte e il cazzo duro nei pantaloni raggiunse Angela in cucina e le mostrò le due bustine di preservativi:
"E questi cosa sono???"
Sul bel viso della Moglie arrivò un'espressione di sorpresa e stupore.
"E da quando rovisti nella mia borsa?"
"Non importa.... rispondi! Cosa sono questi??"
"Due preservativi" rispose Angela con tranquillità.
A Michele sembrò fermarsi il respiro.
"Lo so! Ma che ci fanno dei preservativi nella borsa di mia Moglie??"
Angela gli sorrise avvicinandosi.
"Pensi davvero siano i miei?"
"E di chi?? E fino a ieri ce n'erano tre!"
Ancora una volta la Moglie gli sorrise.
"Nostra nipote ha 18 anni.... e come sai si confida con me come se fossi la sua migliore amica. Si vergogna a comprarli.... e allora ci penso io."
Michele restò impietrito. Se ciò che sua Moglie gli aveva raccontato era vero.... la scoperta che sua nipote avesse già una vita sessuale non lo aveva aiutato.
"Non mi credi?" chiese Lei.
"Non so che credere...."
"Potrei offendermi se non mi credi e pensi che io vada a farmi scopare da altri.... che tua Moglie si faccia scopare da altri comprando Lei dei preservativi.... non ti pare?"
Quelle parole lo fecero eccitare più che calmare.... eccitare ancora di più....
Lei se ne accorse.... così come si era accorta già da tempo delle sue fantasie Cuckold mai confessate.... dopo aver rovistato tra le cartelle e la cronologia del suo computer. Allora ne approfittò per giocare....
Sfilò dalle mani del Marito uno dei due profilattici, si inginocchiò davanti a lui e gli abbassò i pantaloni.... scoprendo il suo cazzo durissimo e già gocciolante di presborra....
"Oh.... non è che l'idea che io mi faccia scopare da altri ti piace?"
"Non..... non scherzare...."
Angela sorrise, aprì la bustina del profilattico e lo tirò fuori...
"Che.... cosa cazzo stai facendo??"
Senza rispondere la Moglie posò il preservativo sulla cappella bagnata del Marito e sorridendogli disse....
"Povero Amore mio.... è così che hai immaginato che avessi messo il profilattico sul cazzo di un altro Uomo?"
Sentendo quelle parole Michele non resistette più.... e mentre Angela era impegnata a far calzare il preservativo sul cazzo di suo Marito.... lui cominciò a sborrare gemendo. Il condom si riempì subito di sborra bianca.... mentre Lei in ginocchio assisteva divertita....
Quando l'orgasmo di Michele finì.... Lei si rialzò, lasciando il preservativo pieno di sperma ancora sul cazzo del marito.
"Peccato sia finito così presto.... era divertente...." disse Lei.
"Giurami che questi non li hai usati tu..."
"Ne ho usato soltanto uno...." rispose Lei.
A Michele gli si bloccò di nuovo il respiro e sentì un nuovo fremito al cazzo che stava lentamente perdendo vigore....
"Si... ho usato questo...." continuò Angela indicando il preservativo pieno di sborra che pendeva dal cazzo del Marito. Gli sorrise. "Te lo giuro Cucciolo mio...." aggiunse stringendolo a se e baciandolo con la lingua.
Michele si rese conto ormai di non poter far altro che fidarsi di sua Moglie...
"Giurami che non mi nasconderai nient'altro da oggi...."
"Te lo giuro...." rispose Lei. E ricominciò a baciarlo con passione. Aveva la fica bagnata.... e non poteva certo finire così.
Ci vuole il continuo
RispondiElimina